Grande successo ha riscosso questa mattina la “Festa dell’Ambiente e della Scienza”, l’iniziativa che abbiamo organizzato per celebrare insieme il Pianeta e sensibilizzare i ragazzi sul tema dello sviluppo sostenibile. Le porte della sede centrale si sono aperte e tantissime famiglie hanno visitato gli allestimenti realizzati dai ragazzi dei tre ordini di scuola (infanzia, primaria e secondaria) nel corso dell’anno scolastico su questo tema. Al termine della visita, gli alunni delle prime della secondaria “Pascoli” si sono esibiti in un concerto, accompagnati dall’Orchestra giovanile della Scuola di Musica comunale, nel parco del nostro istituto. In questa galleria di immagini potete ammirare alcuni dei lavori prodotti dai tre ordini di scuola. Un grazie davvero a tutti i docenti, i ragazzi e le famiglie per l’ottima riuscita della manifestazione!

Scuole dell’infanzia

Scuola primaria