In queste ore fervono gli ultimi preparativi in vista della serata finale del concorso “Un libro per la testa”. Questa sera al cinema “Dante” (orario di inizio alle 20.30) sapremo il nome del titolo che si aggiudicherà la XXXIII edizione e potremo assistere allo spettacolo allestito dai ragazzi della secondaria del nostro istituto. Come sempre, molto attesa è anche la proiezione dei videoclip realizzati dagli alunni delle classi terze della “Pascoli”. Nel frattempo ecco altri bellissimi lavori realizzati questa volta dai bambini delle nostre scuole primarie, mentre nell’atrio della sede centrale del nostro istituto si possono ammirare le gigantesche e bellissime copertine dei libri del concorso realizzate dalla prof. Chiara Tranquillità con i suoi alunni e quelli del laboratorio del sabato della secondaria “Pascoli” in collaborazione con le prof Elisa Galli e Ilaria Chiussi.