E’ iniziato il conto alla rovescia per l’apertura della trentaduesima edizione del concorso “Un libro per la testa”: la tradizionale cerimonia di investitura con la consegna dei libri ai lettori ufficiali si terrà sabato 11 febbraio alle ore 15 al cinema “Politeama”. Solo in quell’occasione saranno annunciati e svelati i quattro libri finalisti.
Due le discussioni sui quattro titoli in gara: l’11 marzo online per gli studenti della scuola secondaria e il 18 marzo in presenza, al “Piazzalunga”, per quelli della primaria.
Torna in presenza, dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, l’attesissima serata finale con la proclamazione del libro vincitore, la proiezione dei videoclip e lo spettacolo ideato, realizzato e condotto dai ragazzi al cinema “Dante” sabato 25 marzo alle 20.30. Nella locandina trovate tutti gli altri appuntamenti in programma. Scarica la locandina della manifestazione