Segreteria – URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

Durante il periodo delle lezioni avviene esclusivamente attraverso le seguenti modalità:

– gli uffici nella sede centrale resteranno aperti dalle ore 7.30 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì e dalle 7.30 alle 13.30 il sabato;
– dal lunedì al sabato l’orario di ricevimento e di apertura degli uffici al pubblico (incluse le telefonate) sarà dalle ore 7.30 alle 9.30 e dalle 11.30 alle 12.30;
– dal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

L’ufficio può essere contattato attraverso i seguenti indirizzi di posta elettronica: mnic82400c@istruzione.it oppure tramite PEC mnic82400c@pec.istruzione.it

Servizi scolastici del Comune di Suzzara

Cliccando qui si possono reperire informazioni relative ai seguenti servizi scolastici, erogati dal Comune di Suzzara:

• asili nido comunali
  • mensa scolastica (menù, iscrizione e codice PAN, diete speciali, tariffe…)
  • trasporto scolastico
  • contributi regionali (dote scuola)
  • servizi extrascolastici.

VIA PIERO CALEFFI 1/B - SUZZARA