Visto il Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020 e il DPCM del 17 maggio 2020, vista la necessità di limitare al massimo la mobilità fisica delle persone sul territorio al fine di contenere la diffusione dell’epidemia, garantendo nel contempo il mantenimento delle attività dell’istituto strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, si comunica che la sede centrale rimarrà chiusa fino al 14 giugno, salvo ulteriori provvedimenti.
Pertanto gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria proseguiranno le attività didattiche a distanza fino alla fine dell’anno scolastico.
Sarà possibile contattare la scuola nelle seguenti modalità:
a) via mail all’indirizzo mnic82400c@istruzione.it o via PEC mnic82400c@pec.istruzione.it
b) telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 ai numeri 331 4737120 e 0376 531848.
Per assistenza tecnica relativa alla didattica a distanza è possibile inviare il modulo di richiesta al link https://forms.gle/B4nFUQfjGT8coPew7, o utilizzare l’email e il numero di telefono dedicati (li trovate su Nuvola in Documenti ed eventi per classe).
Si invitano come sempre le famiglie a prendere visione delle circolari nell’area “Bacheche” del registro elettronico “Nuvola”, e a consultare quotidianamente il sito istituzionale www.icsilmilione-suzzara.edu.it e il profilo Facebook del nostro Istituto.