Si comunica che gli esiti degli Esami di Stato e le relative documentazioni sono stati pubblicati nell’area riservata del registro elettronico “Nuvola”. E’, quindi, possibile consultare e scaricare in formato digitale (pdf firmato digitalmente) il certificato di diploma contenente l’esito e la valutazione dell’Esame di Stato (in: Documenti scrutinio), la certificazione delle competenze al termine del primo ciclo contenente i risultati della prova INVALSI (in: Eventi e documenti / per alunno) e il tabellone contenente gli esiti degli esami della propria classe (in: Documenti scrutinio).
I tabelloni contenenti gli esiti degli esami di tutte le classi sono anche affissi all’interno della sede centrale (ingresso, bacheca a destra). Si ricorda che, per motivi di riservatezza, non è possibile effettuare delle foto ai tabelloni esposti.
La certificazione delle competenze e il certificato di diploma scaricati in formato digitale possono essere inviati direttamente via email agli Istituti superiori.
I genitori che non sono in grado di scaricare i documenti digitali possono ritirarli in formato cartaceo presso la segreteria, prenotandoli al numero 0376 531848 – interno 3 o 4 (ufficio alunni), e fissando un appuntamento per il ritiro.