Abbiamo pubblicato la circolare sull’avvio dell’anno scolastico della scuola secondaria “Pascoli”. Lunedì 12 settembre le terze entreranno alle ore 8, le seconde alle 9 e le prime alle 10. Per tutti le lezioni termineranno alle ore 13. Sul registro elettronico “Nuvola”, allegato alla circolare, trovate il modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma dell’alunno da compilare, stampare e consegnare il primo giorno di scuola ai docenti. Da martedì 13 l’orario sarà dalle ore 8 alle 13 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato gli alunni del tempo normale usciranno alle ore 12 e quelli del prolungato alle 13. Il servizio di pre-scuola sarà attivo sin dal primo giorno. Le attività pomeridiane e il servizio mensa partiranno da martedì 27 settembre. Per saperne di più consulta il testo della circolare su “Nuvola”.