Si ricorda alle famiglie degli alunni della scuola secondaria “Pascoli” che domani pomeriggio alle ore 17.30, presso la sede del nostro istituto in via Caleffi, si terranno le assemblee con gli insegnanti, nel corso delle quali saranno illustrate le attività delle classi in programma nel corso dell’anno scolastico. A seguire, dalle 18.30 alle 19.30 si terranno le votazioni per l’elezione degli organi collegiali.
Inoltre, per i genitori degli alunni delle classi terze, alle 18.30, in aula magna, si terrà un incontro con una referente dell’Informagiovani, che fornirà importanti informazioni sul tema dell’orientamento scolastico e delle prossime iniziative in programma, fra cui l’Open Day del 17-18 novembre a Mantova.