Questa mattina presso l’aula magna del nostro istituto, il direttivo dell’Avis Comunale di Suzzara ha premiato con buoni spendibili in libreria un’alunna della classe 3^A e un alunno della classe 3^F della scuola secondaria “Pascoli”, distintisi per comportamenti solidali nei confronti dei compagni e della comunità. La premiazione, avvenuta alla presenza del dirigente scolastico, delle autorità, dei genitori dei due alunni e delle due classi terze coinvolte è stata l’atto finale del progetto provinciale “La mia vita in te”, rivolto alle classi terze della scuola secondaria. Gli alunni hanno visionato il materiale digitale fornito dalle Associazioni del Dono e prodotto riflessioni personali e locandine a tema, successivamente pubblicate a cura dell’Associazione Avis Comunale di Suzzara. Durante la premiazione i volontari hanno consegnato ai rappresentanti del Consiglio dei Ragazzi delle classi terze i volumetti destinati a tutti gli alunni coinvolti nel progetto. Clicca qui per visitare il sito dell’Avis provinciale di Mantova dove è stato condiviso il volumetto.