In seguito alla nuova ordinanza Ministero della Salute del 9 aprile 2021, che colloca la regione Lombardia in “zona arancione”, (artt.1 e 2 del Decreto Legge 1° aprile 2021 n°44) si comunica che a partire da lunedì 12 aprile le lezioni delle classi seconde e terze della scuola secondaria “Pascoli” torneranno a svolgersi in presenza secondo l’orario consueto. Gli ingressi della sede centrale verranno ripristinati come erano prima della sospensione delle attività didattiche in presenza. Le lezioni di tutte le classi della scuola dell’infanzia, primaria e delle classi prime della scuola secondaria continueranno a svolgersi in presenza fino a nuove indicazioniSi invitano i genitori a leggere le circolari pubblicate sul registro elettronico “Nuvola”.
Si ricorda infine che la classificazione delle regioni in zone viene aggiornata dal Ministero della Salute periodicamente: si invitano pertanto le famiglie consultare il sito istituzionale della scuola per eventuali aggiornamenti.