La pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi terze della scuola secondaria di primo grado avviene nell’area riservata del registro elettronico “Nuvola” (sezione “Documenti”) a partire domani, martedì 30 giugno. Sarà possibile consultare e scaricare in formato digitale (pdf firmato digitalmente): il documento di valutazione, la certificazione delle competenze, il certificato di diploma contenente l’esito e la valutazione dell’Esame di Stato, il tabellone contenente gli esiti degli esami con la sola indicazione “Esame superato / non superato”.
I tabelloni contenenti gli esiti degli esami di tutte le classi con la sola indicazione “Esame superato / non superato” saranno affissi alle porte della sede centrale a partire da martedì 30 giugno.
Il documento di valutazione, la certificazione delle competenze e il certificato di diploma in formato digitale possono essere inviati direttamente via email agli Istituti superiori. I genitori che non sono in grado di scaricare i documenti digitali possono ritirarli in formato cartaceo presso la segreteria prenotandoli al numero 0376531848 (ufficio alunni) e fissando un appuntamento per il ritiro.