Secondaria, da domani gli esiti degli scrutini delle terze

La pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi terze della scuola secondaria di primo grado avviene nell’area riservata del registro elettronico “Nuvola” (sezione “Documenti”) a partire domani, martedì 30 giugno. Sarà possibile consultare e scaricare in formato digitale (pdf firmato digitalmente): il documento di valutazione, la certificazione delle competenze, il certificato di diploma contenente l’esito e la valutazione dell’Esame di Stato, il tabellone contenente gli esiti degli esami con la sola indicazione “Esame superato / non superato”.
I tabelloni contenenti gli esiti degli esami di tutte le classi con la sola indicazione “Esame superato / non superato” saranno affissi alle porte della sede centrale a partire da martedì 30 giugno.
Il documento di valutazione, la certificazione delle competenze e il certificato di diploma in formato digitale possono essere inviati direttamente via email agli Istituti superiori. I genitori che non sono in grado di scaricare i documenti digitali possono ritirarli in formato cartaceo presso la segreteria prenotandoli al numero 0376531848 (ufficio alunni) e fissando un appuntamento per il ritiro.