Si informano le famiglie che entro la settimana sarà possibile prenotare i colloqui individuali con i docenti della scuola secondaria attraverso la specifica funzione “colloqui” presente nel registro elettronico “Nuvola“. Infatti, nei prossimi giorni sarà possibile prenotare un colloquio nel periodo, che va da mercoledì 2 marzo a sabato 30 aprile 2022, selezionando nell’area tutore il menù “colloqui” e il pulsante “prenota“: il registro elettronico mostrerà per ogni docente il calendario con gli appuntamenti disponibili. Il genitore in caso di impedimento può annullare direttamente il colloquio, avvisando via email l’insegnante.
I colloqui avverranno accedendo alla piattaforma “Meet” con le credenziali del proprio figlio/a e inserendo il nickname che il docente invierà alla famiglia via email.
Sul registro elettronico “Nuvola” (nell’area “Documenti/eventi”) è già stato caricato all’inizio dell’anno il calendario con i giorni di ricevimento e l’email istituzionale dei docenti della classe. Eventuali modifiche sui giorni di ricevimento saranno comunicate dagli insegnanti interessati sui diari degli alunni e su “Nuvola” in “Documenti/eventi” della classe.