In occasione dello sciopero di domani, venerdì 17 novembre, si comunica che per quanto riguarda le scuole dell’infanzia resteranno chiusi solamente i plessi “Agazzi” di Villa Saviola e “Girasoli” di Suzzara (lezioni regolari in tutti gli altri plessi). Alla scuola primaria “Collodi” per le classi 4^A e 4^B le lezioni saranno sospese per tutta la giornata, per le classi 4^C, 4^D, 5^A e 5^D l’orario sarà ridotto dalle 8 alle 13 (compresi gli alunni del tempo pieno); alla primaria “Marco Polo” per la classe 5^C l’orario sarà dalle 9.10 alle 13.10 (fino alle 16.10 per gli alunni del tempo pieno); in tutte le altre classi della primaria (compresa la “Fochessati” di Motteggiana) le lezioni si svolgeranno regolarmente. Anche alla secondaria “Pascoli” l’orario delle lezioni si svolgerà regolarmente.