Si invitano le famiglie a prendere visione della circolare n.333 pubblicata sul registro elettronico “Nuvola” sull’aggiornamento delle procedure e delle relative certificazioni previste da ATS Valpadana per il rientro a scuola degli alunni secondo le diverse tipologie di assenza. Si ricorda, tra le varie indicazioni di cui tenere conto, che, in caso di alunno positivo, la comunicazione all’istituto da parte della famiglia va sempre effettuata tempestivamente sia nel caso l’alunno sia risultato positivo, sia nel caso qualche famigliare sia risultato positivo e pertanto l’alunno venga posto in quarantena in quanto contatto stretto a livello famigliare, telefonando al numero 0376531848 – interno 3, o scrivendo una email ad assenze@icsilmilione-suzzara.edu.it .