Si comunica che in occasione della consultazione referendaria del 20 e 21 settembre 2020, i locali di alcune scuole del nostro istituto dovranno essere utilizzati come sedi di seggio. Pertanto saranno sospese le attività didattiche presso i seguenti plessi:
– “Arcobalena” di Tabellano: nella sola giornata di lunedì 21 settembre; le lezioni riprenderanno martedì 22 settembre;
– “Munari” di Roncobonoldo (solo primo piano, bambini anni 5, sezioni N ed O) nella sola giornata di lunedì 21 settembre; le lezioni riprenderanno martedì 22 settembre;
scuola primaria “Fochessati” di Motteggiana da lunedì 21 settembre a martedì 22 settembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23 settembre. In tutti gli altri plessi dell’istituto le lezioni si svolgeranno regolarmente.