I genitori degli alunni di anni 5 sono invitati a visitare la Scuola Primaria “Collodi”, che si trova in Via Caleffi 1/b e che sarà la sede delle future classi prime, nelle giornate di sabato 11  e sabato 18 dicembre 2021. Ai genitori sarà consegnata una cartolina-invito con riportati alcuni codici QR; inquadrando quello corrispondente all’orario prescelto (ore 9 oppure ore 11), i genitori saranno rimandati ad un Modulo Google da compilare ed inviare per effettuare la prenotazione.
In ogni fascia oraria saranno ammessi alla visita non più di 15 partecipanti; sarà ammesso un solo genitore per alunno non accompagnato dal proprio figlio.
Per accedere all’edificio è necessario essere in possesso di Green Pass ed indossare la mascherina per tutta la durata della visita. Grazie per la collaborazione.