Pubblicata sul registro elettronico “Nuvola” anche la circolare sull’avvio dell’anno scolastico delle scuole primarie del nostro istituto con le disposizioni relative all’inizio delle attività didattiche.
Ecco gli orari del primo giorno di scuola: alla “Collodi” le lezioni si svolgeranno dalle ore 8 alle 13 per le classi quarte e terze, dalle 9 alle 12 per le prime; alla “Marco Polo” dalle ore 8.10 alle 13.10 per tutte le classi; infine, alla “Fochessati” di Motteggiana per la classe prima l’orario sarà dalle 9 alle 12.30, mentre per tutte le altre classi dalle 8 alle 12.30.
Da martedì 13 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 8 alle 13 per la “Collodi”, dalle 8.10 alle 13.10 per la “Marco Polo” e dalle 8 alle 12.30 per la “Fochessati”. Si ricorda che il servizio di prescuola sarà attivo sin dal primo giorno, mentre le attività pomeridiane, il servizio mensa e il doposcuola partiranno da lunedì 26 settembre. Per saperne di più consultare la circolare n.7 su “Nuvola”.