Pubblichiamo la nota informativa che illustra le modalità di ingresso e di uscita da scuola per gli alunni della primaria e della secondaria al fine di evitare assembramenti. Si accederà ai plessi da ingressi distinti. Ai cancelli sarà affissa la segnaletica che indica il nome del varco e le classi che vi accedono (per il plesso “Fochessati” di Motteggiana viene indicato l’accesso su ciascuna porta). I cancelli verranno aperti come di consueto dieci minuti prima dell’inizio delle attività didattiche: un collaboratore scolastico e i docenti vigileranno sul rispetto delle norme di sicurezza all’interno del cortile dei plessi. Clicca qui per scaricare e leggere la nota informativa con tutte le indicazioni.