Le elezioni della scuola primaria e secondaria avverranno a distanza nei giorni e agli orari indicati:
scuola primaria: da giovedì 22 ottobre ore 19 (termine delle assemblee) a venerdì 23 ottobre ore 19
scuola secondaria: da lunedì 26 ottobre ore 19 (termine delle assemblee) a martedì 27 ottobre ore 19
utilizzando due moduli (la compilazione del primo permette l’accesso al secondo):
– il modulo A permette di comunicare la propria presenza (inserendo plesso, classe e proprio cognome e nome)
– il modulo B permette di effettuare la votazione vera e propria in modo anonimo (inserendo plesso, classe e nome del candidato).
Il link ai due moduli verrà pubblicato su “Nuvola” in ARGOMENTI/EVENTI/DOCUMENTI prima delle operazioni di voto. Il sistema accetterà le votazioni solo nelle fasce orarie indicate sopra. Per ogni ulteriore chiarimento consultare la circolare n.100.