La pubblicazione degli esiti degli scrutini delle scuole primarie e delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado avviene nell’area riservata del registro elettronico Nuvola – sezione DOCUMENTI – a partire da martedì 16 giugno.

Sarà possibile consultare e scaricare:
1. gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva;
2. il documento di valutazione e l’eventuale Piano di Apprendimento Individualizzato (per i soli alunni ammessi alla classe successiva con valutazioni inferiori a sei decimi);
3. la certificazione delle competenze (solo per gli alunni delle classi quinte della primaria).
I tabelloni contenenti gli esiti degli scrutini di tutti i plessi, con la sola indicazione “ammesso / non ammesso alla classe successiva”, saranno affissi alle porte della sede centrale.
I documenti di valutazione e le certificazioni delle competenze delle classi terze della scuola secondaria saranno disponibili al termine degli Esami di Stato, nelle modalità descritte sopra. Scarica il testo della circolare