La Provincia di Mantova, in collaborazione con Promoimpresa-Borsa Merci e la rete provinciale degli Informagiovani, anche quest’anno intende dare un segnale alle numerose richieste di orientamento provenienti dal territorio, proponendo una versione digitale dell’evento “inFORMAilFUTURO” (leggi il programma dell’iniziativa), che si terrà nei giorni 28 novembre e 5 dicembre 2020.
L’evento provinciale sarà rivolto alle famiglie e agli studenti che devono effettuare l’iscrizione al primo anno di scuola secondaria di secondo grado a.s. 2021/2022.
La versione digitale di “InFORMA il FUTURO 2020” sarà veicolata attraverso la piattaforma e-learning di rete https://edu.ltomantova.it, che non solo permetterà di gestire il flusso delle iscrizioni, ma anche, e soprattutto, di rendere fruibili nel tempo, in modo asincrono, le informazioni e le presentazioni dedicate all’offerta territoriale, consentendo una fruizione continua dei materiali sino al termine del periodo di iscrizione. Ricordiamo che le iscrizioni sono già aperte. Leggi le istruzioni per iscriversi a “InFORMAilFUTURO”