E’ iniziata stamattina la due giorni di “inFORMA ilFUTURO”, la manifestazione dedicata ad alunni e genitori sul tema dell’orientamento in uscita dalla scuola secondaria di primo grado per la scelta di un percorso scolastico o formativo per l’anno scolastico 2019/2020.
Durante l’evento gli alunni delle classi terze, accompagnati dalle famiglie, hanno la possibilità di avere una visione di insieme, in un’ottica di continuità dei processi educativi, circa l’offerta didattica e formativa, incontrando docenti e studenti delle superiori di Mantova e provincia. Nell’immagine un momento della presentazione di questa mattina nella sala dell’Ottagono del centro congressi “Mantova Multicentre” di Largo Pradella.