In seguito alla pubblicazione dell’ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021 che conferma la regione Lombardia in zona “rossa”, si comunica che fino a mercoledì 31 marzo compreso proseguono le attività didattiche a distanza per tutti gli ordini di scuola, salvo eventuali ed ulteriori disposizioni. Rimangono valide le deroghe alla didattica a distanza per alunni con disabilità e bisogni educativi speciali, secondo gli orari già comunicati. Si ricorda infine che da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile compresi, in occasione delle vacanze di Pasqua, tutte le attività didattiche sono sospese. Come di consueto, si invitano i genitori tenersi aggiornati attraverso il sito istituzionale e il registro elettronico Nuvola.