Lezioni in dad fino al 31 marzo

In seguito alla pubblicazione dell’ordinanza del Ministero della Salute del 26 marzo 2021 che conferma la regione Lombardia in zona “rossa”, si comunica che fino a mercoledì 31 marzo compreso proseguono le attività didattiche a distanza per tutti gli ordini di scuola, salvo eventuali ed ulteriori disposizioni. Rimangono valide le deroghe alla didattica a distanza per alunni con disabilità e bisogni educativi speciali, secondo gli orari già comunicati. Si ricorda infine che da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile compresi, in occasione delle vacanze di Pasqua, tutte le attività didattiche sono sospese. Come di consueto, si invitano i genitori tenersi aggiornati attraverso il sito istituzionale e il registro elettronico Nuvola.