In vista delle iscrizioni alle classi prime della scuola secondaria di 1^ grado per il prossimo anno scolastico, nei pomeriggi obbligatori di lunedì 13 e lunedì 20 dicembre saranno organizzate attività di scuola aperta in presenza per gli alunni delle classi quinte “Collodi” e “Fochessati”.
Gli incontri di approfondimento con le famiglie degli alunni dell’istituto e le assemblee aperte a tutti, invece, avverranno in modalità a distanza su piattaforma “Meet, secondo il seguente calendario:
lunedì 13 dicembre alle ore 18.00 si
svolgerà la videoconferenza rivolta alle classi quinte A-B-C-D della primaria “Collodi”;
martedì 14 dicembre alle ore 18.00 si svolgerà la videoconferenza rivolta alle classi quinte E-F della “Collodi” e alla classe quinta A della “Fochessati” di Motteggiana;
lunedì 20 dicembre alle ore 18.30 si terrà un’altra videoconferenza aperta a tutti. Si ricorda che per accedere a queste videoconferenze occorre scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione “Google Meet”.