Si avvisano le famiglie e i docenti delle classi quarte della scuola primaria “Collodi” che da domani lunedì 12 ottobre e fino al termine dei lavori l’accesso al VARCO F in entrata e in uscita sarà interdetto causa lavori per la realizzazione del vialetto in cemento e ristrutturazione della facciata.
L’accesso e l’uscita avverranno come da circolare n. 64 dal varco E (sempre su via Togliatti, a sinistra del varco F) secondo le seguenti modalità:

ingresso: le classi quarte entreranno a partire dalle ore 7.55 (subito dopo l’ingresso degli alunni della scuola secondaria) in modo scaglionato nel seguente ordine: 4F, 4C, 4E, 4D, 4A, 4B;

uscita: le classi quarte usciranno a partire dalle ore 13.05 e alle ore 16.00 (subito dopo l’ingresso degli alunni della scuola secondaria) in modo scaglionato mantenendo il medesimo ordine di ingresso 4F, 4C, 4E, 4D, 4A, 4B.

Il rientro alle ore 13 (quarte A-B-E-F) e alle ore 14 (quarte C-D) per gli alunni che non usufruiscono del servizio mensa nel giorno di rientro obbligatorio, rimane da via Caleffi, VARCO B (cancellino pedonale). L’ingresso per gli alunni che usufruiscono del servizio prescuola rimane da via Caleffi, VARCO B (cancellino pedonale).
Si chiede ai genitori di attendere in strada l’ingresso e l’uscita dei propri figli senza creare assembramenti e rimanendo nell’area assegnata alla propria classe indicata dal cartello affisso alla cancellata.