Il 9 e 10 novembre ritorna al Centro congressi “Mantova Multicentre” di Largo Pradella 1/B a Mantova l’evento informativo “Open Day”, due giornate informative che intendono offrire agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e ai relativi nuclei famigliari una visione di insieme dell’offerta didattica e formativa erogata a livello provinciale.
Per partecipare è necessario iscriversi. Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito www.informagiovani.mn.it/informailfuturo a partire dalle ore 13:00 del 25 ottobre fino alle ore 24:00 del 6 novembre 2019 salvo esaurimento disponibilità posti. Una volta completata l’iscrizione, verranno stampati i biglietti che arriveranno per posta elettronica e verranno poi richiesti al momento dell’ingresso all’evento; è possibile, in alternativa, mostrarli sul cellulare. Per qualsiasi informazione si può inviare una mail all’indirizzo informailfuturomn@gmail.com.