Mercoledì 5 settembre avranno inizio le lezioni delle scuole d’infanzia. Per i bambini di 4/5 anni, che frequentano dallo scorso anno scolastico, dal 5 al 7 settembre l’orario sarà dalle ore 8 alle ore 12. I genitori, che, per motivi di lavoro, non riusciranno a ritirare il proprio figlio entro le ore 12, potranno comunque ritirare i bambini entro le ore 13, essendo le insegnanti in servizio sino a quell’ora. Inoltre, per i bambini di 4 e 5 che hanno già frequentato lo scorso anno, il pre-scuola, dalle 7.30 alle 8.00, sarà attivo già a partire dal 5 settembre.
Per conoscere l’orario dei bambini nuovi iscritti dai 3 ai 5 anni e per ulteriori informazioni è possibile scaricare e consultare la nostra brochure sull’inserimento e l’accoglienza.