Vista la necessità di provvedere in modo tempestivo ed efficace alle comunicazioni con le famiglie, si comunica che a partire dal prossimo anno scolastico 2020-21 le famiglie degli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Il Milione” avranno accesso al registro elettronico “Nuvola – Madisoft”. La scuola invierà nei prossimi giorni (mittente: team madisoft) all’indirizzo mail fornito in segreteria da ciascuna famiglia una comunicazione nella quale vengono riportati il link al sito web del registro elettronico, l’identificativo utente e la password per eseguire l’accesso, valide per tutto il percorso scolastico dell’alunno. Per ulteriori informazioni leggi il testo della circolare.