Ecco il calendario delle prossime iniziative di scuola aperta presso i tre ordini di scuola del nostro istituto.
Scuola dell’infanzia
Si ricorda che sabato 14 Gennaio le insegnanti della scuola dell’infanzia sono disponibili a presentare le nostre sedi secondo i seguenti orari:
“Agazzi”, in via Olivieri a Villa Saviola di Motteggiana dalle ore 9 alle 11;
“Arcobalena”, in via Carretta, 14 a Tabellano di Suzzara, dalle ore 9 alle ore 11;
“Rodari” in via Lambrakis, a Suzzara, dalle ore 9 alle ore 12;
“I Girasoli”, in Piazzale della Resistenza, 2 a Suzzara, dalle ore 9 alle 12;
Montalcini” in via Curtatone e Montanara, 59/A a Suzzara, dalle ore 9 alle 12;
Munari” in via Iemmi, 5 a Roncobonoldo (Suzzara), dalle ore 9 alle 12.

Scuola primaria
I genitori degli alunni di anni 5, in uscita dalla scuola dell’infanzia, sono invitati a visitare la sede delle future classi prime presso la scuola primaria “Marco Polo”, in via Iotti 2/B a Suzzara lunedì 16 gennaio dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Scuola secondaria
Gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e le proprie famiglie, sono invitati a partecipare alla “Scuola aperta” che si terrà sabato 14 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 11.45 presso la scuola secondaria “Pascoli” in via Caleffi 1/B a Suzzara, con la presentazione delle attività svolte nelle materie curricolari in orario del mattino.
Per poter organizzare la visita presso la scuola secondaria si chiede la registrazione al seguente link: https://forms.gle/obsBhrAXqQBb7SCP6