Le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria, secondaria di 1° grado e istruzione superiore per il prossimo anno scolastico si effettuano esclusivamente on line dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per i bambini di 3 anni si effettuano dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 con modulo cartaceo. I bambini di 3 anni verranno accolti presso uno dei sei plessi di scuola dell’infanzia nei Comuni di Suzzara e Motteggiana in base alle richieste delle famiglie e alla graduatoria congiunta con l’Istituto Comprensivo 1 “Margherita Hack”.
Le classi prime della primaria verranno ospitate nel plesso Marco Polo (a Suzzara, in via Iotti) oppure nel plesso Fochessati (a Motteggiana, in via Roma).
La scuola secondaria si trova presso la sede centrale a Suzzara in via Caleffi 1B.
Nell’area riservata ai genitori sul registro elettronico “Nuvola” sono state pubblicate circolari specifiche per ciascun ordine di scuola. Inoltre, per chi ancora non fa parte del nostro istituto
saranno organizzate assemblee aperte a tutti, in modalità a distanza su piattaforma MEET. Per accedere occorre scaricare sul proprio dispositivo l’applicazione MEET e cliccare sul link corrispondente alla riunione richiesta. Questi incontri si svolgeranno per la primaria martedì 15 gennaio alle 18.00 (per i genitori dei bambini di 5 anni), per la secondaria venerdì 18 dicembre alle 18 (per i genitori degli alunni delle classi quinte), per l’infanzia martedì 5 gennaio alle 18. Leggi il testo completo della circolare e scarica il programma degli incontri con i link diretti alle videoconferenze.