Come avvenuto negli anni scolastici precedenti, si comunica ai genitori che anche per l’anno 2018/2019 è prevista l’adozione del diario d’istituto, che riguarda gli alunni a partire dalla classe seconda della scuola primaria fino alla classe terza della scuola secondaria di primo grado e consentirà di uniformare le modalità di comunicazione scuola-famiglia.
Anche quest’anno, è previsto un contributo di € 6,00 per il diario e di €1 per il quadernino di classe prima della primaria. In questi anni i contributi raccolti hanno permesso all’Associazione dei genitori del nostro istituto di finanziare interventi a favore delle nostre scuole. Le operazioni di stampa e di distribuzione del diario e del quadernino saranno curate, come negli anni precedenti, dalla stessa associazione. Per la buona riuscita dell’iniziativa, quindi, si chiede la collaborazione di tutte le famiglie. Il diario e il quadernino saranno consegnati nei primi giorni di scuola del nuovo anno scolastico.

Il dirigente scolastico Giancarlo Gobbi Frattini