In occasione dello sciopero indetto per la giornata di domani, lunedì 30 maggio, come comunicato con la circolare n.378, si informano i genitori delle seguenti modifiche all’orario delle lezioni: per le scuole dell’infanzia, alla “Montalcini” e alla “Rodari” le attività didattiche saranno sospese per entrambe le sezioni, alla “Munari” e ai “Girasoli” le attività didattiche si svolgeranno fino alle ore 12; per la scuola primaria, alla “Marco Polo” il servizio si svolgerà regolarmente per le classi prime, la 3^B uscirà alle ore 10.10, mentre per le classi 3^C e 3^E e per le classi quarte le attività didattiche saranno sospese; nei plessi “Collodi” e “Fochessati” (sempre della primaria), invece, le lezioni si svolgeranno regolarmente; lezioni regolari, infine, anche alla secondaria “Pascoli”.