Il dirigente scolastico Stefano Trevisi ringrazia tutto il personale docente della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, e il personale ATA della sede centrale per aver contribuito, ciascuno con il proprio tempo e il proprio impegno, alla realizzazione della nostra Festa dell’Ambiente e della Scienza.
La riapertura del nostro Istituto alla cittadinanza ha costituito un’importante occasione per realizzare un progetto condiviso attorno ad un tema presentato in tutti e tre gli ordini di scuola con originalità e profondità di senso.
Ringrazio le famiglie e tutti coloro che hanno partecipato a questo evento, dimostrando ancora una volta la loro vicinanza alle iniziative promosse dalla Scuola.
Un ringraziamento particolare al Maestro Paolo de Gaspari, al direttore Alberto Ferrari e ai musicisti della Scuola Comunale di Musica. per aver permesso una chiusura “corale” dell’evento.