Ai genitori degli alunni

Oggetto: DIARIO DI ISTITUTO a.s. 2016/17

Si comunica ai genitori che il Consiglio di Istituto ha deliberato anche per l’a.s. 2016/17 l’ADOZIONE DEL DIARIO DI ISTITUTO. Come nei precedenti anni scolastici l’adozione del diario è prevista per gli alunni a partire dalla seconda classe della scuola primaria fino alla classe terza della scuola secondaria di 1° grado, e consentirà di uniformare le modalità di comunicazione scuola-famiglia. L’acquisto del diario prevede come di consueto un contributo di Euro 6.00.
I contributi sinora raccolti con l’adozione del diario hanno permesso all’Associazione genitori “Il Milione” di finanziare interventi a favore delle scuole dell’Istituto.
Le operazioni di stampa e di distribuzione del diario, saranno curate, come negli anni precedenti, dall’Associazione il Milione: si chiede per la buona riuscita dell’iniziativa, la collaborazione di tutte le famiglie. Il diario sarà consegnato nei primi giorni di scuola del nuovo anno scolastico.