A fronte della chiusura delle scuole a causa dell’emergenza sanitaria, si invitano le famiglie degli alunni della scuola secondaria “Pascoli” a mantenere i contatti con l’istituto: in questa prima fase si chiede di controllare quotidianamente il registro elettronico “Nuvola” per prendere visione delle attività assegnate e degli eventuali materiali pubblicati dai docenti.
I compiti verranno controllati e corretti al rientro da scuola, salvo richieste specifiche di invio di materiali attraverso la piattaforma Fidenia o altri canali definiti dal docente. In base all’evoluzione della situazione verranno comunicate ulteriori misure.
Si ringrazia per la collaborazione, ricordando di mantenersi aggiornati attraverso il nostro sito istituzionale; in caso di comunicazioni urgenti è possibile utilizzare la mail dell’istituto mnic82400c@istruzione.it .