Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado avviene nell’area riservata del registro elettronico “Nuvola” – sezione DOCUMENTI . Le schede di valutazione delle classi terze della secondaria “Pascoli” sono già disponibili, mentre quelle delle classi prime e seconde saranno pubblicate venerdì 11 giugno. Per la scuola primaria, invece, bisognerà attendere lunedì 14 giugno.
I tabelloni contenenti gli esiti degli scrutini di tutti i plessi, con la sola indicazione “ammesso / non ammesso alla classe successiva”, saranno affissi anche alle porte della sede centrale di via Caleffi. Si ricorda, infine, che Ii documenti di valutazione e le certificazioni delle competenze delle classi terze della scuolasecondaria saranno disponibili al termine degli Esami di Stato, secondo le modalità specificate con successiva comunicazione.