Visti il DPCM del 26 aprile 2020 e vista la necessità di limitare al massimo la mobilità fisica delle persone sul territorio al fine di contenere la diffusione dell’epidemia, garantendo nel contempo il mantenimento delle attività dell’istituto strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, si comunica che la sede centrale rimarrà chiusa fino al 17 maggio, salvo ulteriori provvedimenti.
Sarà possibile contattare la scuola nelle seguenti modalità:
a) via mail all’indirizzo di posta istituzionale mnic82400c@istruzione.it;
b) telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 ai numeri 331 4737120 e 0376 531848;
Per assistenza tecnica relativa alla didattica a distanza è possibile inviare il modulo di richiesta al seguente link: https://forms.gle/B4nFUQfjGT8coPew7, utilizzare l’email e il numero di telefono dedicati (li trovate su Nuvola in Documenti ed eventi per classe). In merito all’assistenza telefonica, si comunica che da lunedì 4 maggio sarà attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 15 (e non dalle ore 18 alle 19).
Si invitano come sempre le famiglie a prendere visione delle circolari nell’area “Bacheche” del registro elettronico “Nuvola”, e a consultare quotidianamente il sito istituzionale www.icsilmilione-suzzara.edu.it e la pagina Facebook del nostro Istituto.