Care bambine e cari bambini,
ho visto i bellissimi disegni che state inviando a scuola e che avete appeso fuori dalle vostre case per colorare i balconi, i cancelli e i muri lasciando un segno della vostra presenza in tutte le strade.
Con i vostri disegni state facendo un gesto importante: contribuite a colorare e a riempire di allegria il paese.
Anche dove abito io, vicino a Mantova, ho visti tanti arcobaleni in giro.
Anche i miei due figli (che hanno più o meno la vostra età) ne hanno disegnato uno a testa, e li hanno appesi fuori dal nostro cancello.
Voglio ringraziare tutti: voi perché siete stati bravissimi, e i vostri genitori per il sostegno e l’aiuto che stanno continuamente dando alla scuola in questo periodo difficile, dove il tempo è un po’vuoto e sospeso.
Un ultimo ringraziamento va all’Associazione dei genitori, che fin da subito ha accettato di darci una mano con entusiasmo pubblicandoli sul loro sito!
Potete vederli tutti cliccando all’indirizzo https://www.associazioneilmilione.it/

Il dirigente scolastico, Stefano Trevisi