Da oggi al via le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria, secondaria di 1° grado e istruzione superiore per il prossimo anno scolastico, che si effettuano esclusivamente on line sino alle ore 20 del 25 gennaio 2021. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Il servizio di “Iscrizioni on line” permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno consentendo, però, ai genitori di indicare anche una seconda scuola cui indirizzare la domanda, nel caso in cui l’istituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’A.S. 2021/22. La scuola offrirà il proprio supporto alle famiglie, comprese quelle prive di strumentazione informatica, previo appuntamento telefonico al numero 0376531848 (interno 3) o alla email mnic82400c@istruzione.it. Per chiarimenti relativi all’offerta formativa è possibile inviare una email al dirigente dirigente@icsilmilione-suzzara.edu.it o al suo collaboratore g.bertazzoni@icsilmilione-suzzara.edu.it.
Al via oggi anche le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per i bambini di 3 anni, che si effettuano sino alle ore 20 del 25 gennaio 2021 con modulo cartaceo fornito dalla scuola. Clicca qui per saperne di più e scaricare i moduli da compilare.