In vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico, che prenderanno il via domani 7 gennaio (per primaria e secondaria di primo e secondo grado a partire dalle ore 8.00 sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it), ecco il calendario delle assemblee informative riservate alle famiglie dei diversi ordini di scuola: mercoledì 8 gennaio, alle ore 18, presso l’aula magna della sede centrale di via Caleffi 1/b, si terrà l’assemblea per la presentazione della scuola primaria; giovedì 9 gennaio, sempre alle ore 18.00 presso l’aula magna, si svolgerà il primo dei due incontri per la presentazione della scuola secondaria “Pascoli”, indicativamente per le classi 5^A – 5^C – 5^D “Collodi”, 5^A Motteggiana (il secondo incontro si terrà martedì 14 gennaio alla stessa ora per le classi 5^B – 5^E – 5^F “Collodi”). Infine, l’assemblea di presentazione della scuola dell’infanzia si terrà lunedì 13 gennaio alle ore 18 in aula magna.