Fabrizio Palma ritorna al Milione per parlare di Natale e di Affettività. Lunedì 9 dicembre l’attore professionista Fabrizio Palma ha incontrato i bambini dell’Infanzia per parlare del Natale con un racconto teatralizzato, tratto dal suo libro “Babbo Natale e il bambino che voleva tutto tutto tutto!”, una storia originale e giocosa che, attraverso canzoni e immagini, ha coinvolto i nostri piccoli.
Dai piccoli ai grandi della scuola secondaria “Pascoli”. Palma ha incontrato gli alunni delle classi terze martedì 10 dicembre con una conferenza – spettacolo dal titolo “E adesso come glielo spiego?! – L’affettività e la sessualità raccontata col sorriso.” Lo spettacolo, che tratta un tema di fondamentale importanza per gli adolescenti, è stato offerto dall’Associazione Genitori “Il Milione”.