Si comunica che nei prossimi giorni le famiglie verranno convocate dalla segreteria su appuntamento per la restituzione del dispositivo consegnato in comodato d’uso: per la scuola primaria tutte le classi a partire da venerdì 12 giugno, mentre per la secondaria le classi prime e seconde a partire da mercoledì 10 giugno.
Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria potranno tenere i dispositivi fino al termine degli esami di Stato per realizzare l’elaborato e per sostenere il colloquio orale in modalità telematica.
La consegna avverrà alla presenza di un collaboratore del Dirigente o di un referente dell’area informatica che dovrà controllare lo stato del dispositivo e redigere verbale di consegna.